Vico Equense, trovata sede provvisoria per poliambulatorio

Lo conferma il sindaco Peppe Aiello, e l’Asl Napoli 3 Sud ha dato il suo placet per la stipula del contratto per il nuovo immobile provvisorio

 

Vico Equense – Trovata la sede provvisoria per poliambulatorio di Moiano.

Lo conferma il sindaco Peppe Aiello, con l’Asl Napoli 3 Sud che ha dato il suo placet per la stipula del contratto per il nuovo immobile provvisorio, ed ha anche approvato i servizi che garantiranno, ovvero: servizi amministrativi, guardia medica, prelievi e piano vaccinale.

Questa la conferma del primo cittadino dalla sua pagina di Facebook: “Come avevo già comunicato, successivamente all’incontro con il DG dell’ASL NA 3, ing. Gennaro Sosto, l’attuale sede del poliambulatorio di Moiano necessita di lavori di adeguamento che richiedono la dislocazione di tutti i servizi in una sede diversa”.

Al fine di scongiurare il rischio che la frazione montana sia privata di servizi così importanti, abbiamo proposto un edificio, poco distante dall’attuale, da destinare a sede temporanea.

Così “l’ASLNA3, ieri ha controfirmato il verbale di individuazione dei locali dando l’assenso alla stipula del contratto per il nuovo immobile provvisorio e ha approvato i servizi che garantiranno, ovvero: servizi amministrativi, guardia medica, prelievi e piano vaccinale”.

Nel frattempo “stiamo procedendo velocemente ai lavori necessari al fine di limitare qualsiasi disagio”.

GiSpa