Vico Equense, un uomo spara alla compagna

La donna stava lasciando il parcheggio ed è stata colpita alla gamba

 

Vico Equense – Un uomo spara alla compagna quando stava lasciando il parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie ed è stata colpita alla gamba.

Nel pomeriggio del 25 giugno si sono vissuti degli attimi di paura nella zona marina della frazione vicana, quando la 54enne dopo aver passato qualche ora sulla spiaggia con una sua amica, stavano per lasciarla ed erano arrivate nel parcheggio, la donna è stata avvicinata dall’uomo che le ha inveito contro e poi le spara due colpi di pistola calibro otto, e fugge via.

La donna ferita inizia ad urlare e le sua grida attirano l’attenzione di molte persone che sono nella zona, subito viene avvertito il 118 che si reca alla marina di Seiano ed i sanitari dopo che le hanno prestato i primi soccorsi la trasportano all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Intanto dell’uomo che ha lasciato in fretta e furia la marina non si ha alcuna traccia, su di lui si sono catapultati i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, ed ora è caccia all’uomo.

Per fortuna della 54enne le sue condizioni non sono gravi anche se il colpo ha attraversato la gamba.

Su  quello che è accaduto forse non c’è alcun dubbio, ma gli inquirenti seguono la pista del movente passionale.