Vico Soirée ossequia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate dal maestro Mario Frattini

 

Vico Equense – Secondo appuntamento, venerdì 9 agosto, con Vico Soirée che omaggia Totò, nell’ambito del fitto calendario di appuntamenti estivi organizzati del Comune di Vico Equense.

Dopo il grande successo fatto registrare venerdì 2 agosto, Vico Soirée – in collaborazione con l’Acove (Associazione commercianti) – continuerà per altre quattro date (9-15-23-30 agosto) ad illuminare il centro storico di Vico Equense permettendo a turisti e residenti di apprezzarne fino in fondo le bellezze nascoste tra vicoli e scorci.

Arte, artigiano, prodotti enogastronomici “Made in Vico” e tanto altro: in via Castello marina si esibiranno i Molasses, quattro musicisti con storie e trascorsi differenti uniti però dalla passione per il jazz, il funk e il recente neo-soul afroamericano. Nel piazzale della Cattedrale della Santissima Annunziata, invece, nuovo appuntamento con l’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”. Alle 20:30 le poesie di Totò saranno musicate ed interpretate dal maestro Mario Frattini. Interverranno Alberto de Marco (scrittore, giornalista e presidente dell’Associazione “Amici di Totò…a prescindere Onlus”) ed il poeta e scrittore Mario Senatore. Alle 21:15 lo spettacolo con Rino Napolitano – chitarra e voce – Peppe Romano – flauto traverso – e Carmen Grassi voce narrante. Alle 21 e alle 22 visite guidate del centro storico con partenze da piazzetta Croce.