Vigilessa colpita violentemente finisce in ospedale

Un 30enne ucraino ubriaco passando con la sua bici elettrica in via Correale le ha assestato la forte botta, è stato bloccato e denunciato

 Immagine correlata

Sorrento – Un 30enne ucraino ubriaco passando con la sua bici elettrica in via Correale ha colpito violentemente una vigilessa che finisce in ospedale.

L’uomo che abita a Massa Lubrense stava attraversando la strada dove ella era in servizio, arrivatole vicino alle spalle le ha inferto questo colpo violento sulla schiena, e nonostante il forte dolore è riuscita a chiamare i suoi colleghi.

Intanto l’uomo si era allontanato verso piazza Tasso, ma gli agenti della polizia municipale che erano in servizio in quella zona, coordinati dal sottotenente Giuseppe Coppola, lo hanno rintracciato in un vicoletto adiacente la piazza, via della Pietà.

Ha cercato di opporre resistenza ma non lo ha fatto per molto poiché è stato bloccato e condotto presso il comando per l’identificazione, e dopo formalità di rito è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per guida in stato di ebbrezza.

La vigilessa che è stata portata all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ è stata sottoposta a delle cure e ne avrà per una prognosi di 3 giorni a causa della forte contusione riportata.

 

GISPA