Villa Fondi, concerto degli Hip Hop Resurrextion

Brani tratti dall’ultimo album “Resurrection” + session di freestyle e per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Reina del Sur”

 

Piano di Sorrento – Sabato 24 agosto, sulla terrazza di Villa Fondi ci sarà il concerto degli Hip Hop Resurrextion alla ore 21:00.

Hip Hop Finest è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Antonio Maione ”Official Events-Dj Tony L, Davide Punzo “Dj Uma”, varie organizzazioni e dj’s campani appartenenti sia al mondo della musica black che al mondo della musica dance, commerciale.
Gli Hip Hop Finest è inoltre un progetto che punta a riportare la purezza sia musicale che di immagine che da un po’ manca in una serata Hip Hop, infatti, il principale obbiettivo è quello di far sentire le persone come se fossero a casa loro, cercando anche di coinvolgerle con la migliore musica Hip Hop sia della Old School che della New School, senza sforare mai in altri generi.
Hip Hop Finest sei anche tu che ami e segui questa magnifica cultura o che semplicemente ami trascorrere delle ore in un buon locale, con una buona compagnia, con dei buoni drinks e con dell’ottima musica!

Dal 2014, la nuova ed attuale formazione del gruppo è composta Mauro “Marsu” D’Arco (MC), Roberto Roberto “Dj Spider” Ciuoffo (MC,DJ e producer), Antonino “DJ Neno” Aprea (DJ e producer) e dal breaker Maurizio “Keezy” Ricci.

GiSpa