Vincenzo De Luca: “Non serve più domanda per esenzione ticket” (Video)

Lo ha reso noto lo stesso presidente regionale durante la sua consueta diretta del venerdì su Facebook ed ha anche precisato che nella sanità bisogna recuperare miglia di unità del personale, tra medici e paramedici

Redazione – Il governatore De Luca ha confermato che non serve più la domanda per l’esenzione del ticket per i cittadini che hanno più di 65 anni.

Lo ha reso noto lo stesso presidente regionale durante la sua consueta diretta del venerdì su Facebook ed ha anche precisato che nella sanità bisogna recuperare miglia di unità del personale, tra medici e paramedici.

Per i cittadini che hanno più di 65 anni: “Abbiamo deciso di eliminare l’obbligo di dover ripetere la domanda di esenzione del ticket. La domanda di esenzione diventa illimitata”.

Facendo così non ci saranno più delle lunghe file alle Asl. Sempre durante la sua diretta sul noto social ha aggiunto che nella sanità si sta andando avanti nella stabilizzazione del personale ricordando che “bisogna recuperare miglia di unità”, tra medici e paramedici.

A riguardo ai ticket sanitari in Regione, De Luca ha attestato, si è deciso anche di dilatare i tempi per il recupero delle somme richieste a quei cittadini che non avevano diritto all’esenzione e invece ne hanno usufruito.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Vincenzo De luca, su:

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/210735615036397

GiSpa