Vincenzo De Luca: stop stato di emergenza ma usare sempre mascherine (Video intervista)

Il 31 marzo è stato decretato la sua fine dopo che era stato obbligatorio durante il periodo della pandemia, ma il presidente regionale campano invita a non abbassare la guardia perché viene fuori una variante particolarmente aggressiva in autunno

 

Campania – Il Governatore De Luca è preoccupato perché quel che avverrà dopo che è stato confermato lo stop dello stato di emergenza perciò esorta ad usare sempre le mascherine.

Il 31 marzo è stato decretato la sua fine dopo che era stato reso obbligatorio durante il periodo della pandemia, ma il presidente regionale campano invita a non abbassare la guardia perché può venire fuori una variante particolarmente aggressiva in autunno.

Per questo: “La storia la conosciamo: abbiamo un abbassamento del picco durante l’estate, poi viene fuori una variante particolarmente aggressiva in autunno.

Allora, un invito ad essere particolarmente prudenti.

Continuiamo ad usare in maniera permanente le mascherine, completiamo per quanto possibile la campagna di vaccinazione”.

Video tratto dal diario di Facebook di Vincenzo De Luca, su: https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/266035375745826/

GiSpa