Vincenzo Liccardi continua con il Sorrento

Dopo la prima stagione in rossonero, ha rinnovato per la seconda

 

Sorrento – Vincenzo Liccardi continua con il Sorrento Calcio 1945.

L’attaccante nativo di Pollena Trocchia, il 19 agosto del 1989, dopo la prima stagione in rossonero, ha rinnovato per la seconda.

Autore di reti nel campionato che si è appena concluso, il ‘Toro’ è un bomber da molte reti tra D ed Eccellenza, infatti sul suo groppone vanta un significativa esperienza che è iniziata nella stagione 2010/11 con la Capriatese in serie D, in questa categoria ha giocato con Gladiator, Nocerina, Tuttis 1944 e Sorrento, e proprio con i costieri è andato sei volte in doppia cifra in carriera, l’unica volta che lo ha fatto solo in D.

In Eccellenza ha indossato le maglie di Isola di Procida, Virtus Volla, Giugliano, Hercolaneum, Campania Ponticelli, Montesarchio, Ebolitana, Gladiator, Scafatese ed Ancona.

Al suo attivo ha 247 presenze, di cui 30 da titolare, 133 gol, è subentrato 6 volte ed è stato sostituito 23 volte, ha subito 6 cartellini gialli ed uno rosso.

Le sue parole dopo la riconferma: “Con grande orgoglio continueremo il percorso iniziato insieme la scorsa stagione. Le mie motivazioni sono triplicate perché ho tanta voglia di far esultare ancora i nostri tifosi sperando possano tornare e numerosi ad affollare lo stadio Italia”.

GiSpa