Violenta lite, volano sedie e pugni in spiaggia

È accaduto a Marina di Vico tra i titolari di alcuni stabilimenti in concessione

 

Vico Equense – Litigano violentemente, volano sedie e pugni in spiaggia a Marina di Vico tra i titolari di alcuni stabilimenti in concessione.

È accaduto alle 17 circa di martedì 18 agosto ed i tanti bagnati che erano scesi sulla spiaggia sia per farsi un bagno con calma che per godersi il sole, sono stati protagonisti visivi dei questa lite furibonda. Sono volate prima le urla, poi pugni e sedie e chi ha assistito alla scena è restato molto spaventato: “Siamo spaventati e siamo subito scappati via, verso la piazzetta”, come hanno raccontato due 20enne che stavano sull’arenile con l’intenzione di trascorrere una serena giornata di mare. Mentre gli altri bagnanti hanno pensato bene di mettersi al riparo allontanandosi in fretta e furia dalla zona.

Logico che subito sono stati avvertiti i carabinieri della compagnia di Sorrento e la polizia municipale di Vico Equense, che quando sono arrivati sulla spiaggia hanno trovato tutto calmo e tranquillo, però hanno avviato delle indagini per capire la dinamica dell’accaduto ed individuare i responsabili della vicenda.
Forse saranno anche convocati dei testimoni per riferire cosa è accaduto a quell’ora.

GiSpa