È accaduta nel centro di Castellammare di Stabia dove una donna viene brutalmente afferrata per i capelli e colpita con schiaffi e pugni, viene anche minacciata
Redazione – Violenta rissa tra donne senza che nessuno interviene.
È accaduta il 1 settembre, nel centro di Castellammare di Stabia dove una donna viene brutalmente afferrata per i capelli e colpita con schiaffi e pugni, viene anche minacciata.
Il video della raccapricciante rissa, che fa il giro del web, è stato filmato da un cittadino che lo ha mandato al deputato Francesco Emilio Borrelli.
Il deputato dichiara: “Identificare responsabili quanto prima, brutalità intollerabili”.
Le immagini mostrano una violenza e una brutalità disarmante. La vittima, afferrata per i capelli e colpita con schiaffi e pugni, viene anche minacciata. Il tutto senza che nessuno intervenga a dividere e mettere pace.
“Scene di una violenza selvaggia. Una brutalità intollerabile. Chiedo che queste donne vengano prontamente identificate e assicurate alla giustizia. La spavalderia e la ferocia con cui colpiscono la vittima, unita alle minacce, lascia pensare una vicinanza agli ambienti della malavita. Anche il fatto che nessuno intervenga, oltre ad essere disarmante, è alquanto sospetto. Serve una risposta decisa, con pene certe e severe, se vogliamo interrompere la spirale di criminalità che sta inghiottendo la nostra Regione”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.