Violentarono ragazza sorrentina, l’indagine chiusa dalla Procura

Due uomini di Nocera Inferiore sono accusati di violenza sessuale di gruppo

 

Risultati immagini per procura di salerno
Procura di Salerno                                                                  

Redazione – Nel settembre 2016 due uomini di Nocera Inferiore violentarono una ragazza sorrentina, sono accusati di violenza sessuale di gruppo ed ora è stata chiusa l’indagine dalla Procura di Salerno.Il duo avrebbe approfittato della ragazza poiché aveva bevuto diverse bevande alcoliche fino a trovarsi in uno stato di “totale ubriachezza”, cosicché la indussero a subire atti sessuali non voluti.

I fatti sono accaduti l’11 settembre del 2016, quando il duo che era in compagnia di una terza persona, trascorsero una serata in una discoteca di Pontecagnano dove hanno conosciuto un gruppo di ragazze. La vittima avrebbe trascorso qualche ora in compagnia di uno dei tre, l’unico non indagato, tra l’esterno e l’interno del locale.

La comitiva con la quale era venuta a Pontrecagnano se ne era andata e lei non trovò più le amiche ed i suoi effetti personali, cellulare compreso. Per far ritorno in Costiera, la ragazza all’epoca 21enne, avrebbe chiesto un passaggio ad un gruppo di giovani che aveva conosciuto poco prima, nel quale c’era anche l’uomo con il quale si sarebbe intrattenuta.

Partirono solo in tre per Sorrento, perché l’uomo che aveva trascorso del tempo con la giovane, aveva fatto ritorno a casa, a Nocera Inferiore.

Durante il viaggio, in base alla ricostruzione della Procura di Salerno e secondo la denuncia sporta poi in seguito dalla giovane, i due uomini avrebbero approfittato della “condizione di infermità fisica e psichica” della 21enne, inducendola a subire atti sessuali non voluti.