Violento impatto tra Suv sulla SS145

È accaduto nel territorio di Vico Equense verso le ore 13.00 e ci sono stati due feriti trasportati all’ospedale San Leonardo

Sanità: ambulanza

Vico Equense – Vi è stato un violento scontro tra due Suv sulla SS145.

È accaduto nel territorio di Vico Equense verso le ore 13.00 e ci sono stati due feriti trasportati all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Poco dopo le 13 del 15 luglio, due vetture, una Volvo XC40 ed una Hunday Tucson, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano il tratto di statale nei pressi di Vico Equense, l’urto tra le due vetture è stato violento tanto che esse si sono poste orizzontalmente alla carreggiata.

Sul posto si sono recati gli agenti la polizia locale di Vico Equense, i medici del 118 che hanno portato le prime cure ai due feriti, con uno che ha riportato diverse fratture, ed entrambi sono stati trasportati nel nosocomio stabiese.

Secondo una prima ricostruzione ad opera degli agenti della polizia municipale vicana, il turista a bordo della sua auto avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro la vettura proveniente dal senso di marcia opposto. Ma sono stati fatti altri accertamenti per stabilire la dinamica.

Il traffico è andato in tilt poiché la circolazione è stata praticamente bloccata dalle auto incidentate.

Sul posto anche un carro attrezzi per spostare le auto dalla strada, dopo la loro rimozione la statale è ritornata transitabile.

GiSpa