Violento incidente nella zona collinare della Costiera

È avvenuta sulla statale 145 sorrentina nella zona al confine tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello ed una ragazza è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso

 

Piano di Sorrento – Sulla zona collinare della statale 145 Sorrentina è accaduto un terribile incidente dove ci sono stati quattro feriti e la più grave è una ragazza che è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso.

Il violento impatto che è accaduto nel tardo pomeriggio del 3 agosto, ha coinvolto i due scooter e si è verificato nella zona al confine tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello, ossia tra i Colli di San Pietro e quelli di Fontanelle. Sono stati coinvolti nell’incidente una moto ed uno scooter e secondo quanto appurato dagli investigatori, che hanno ascoltato alcune testimonianze, sarebbero venuti a contatto dopo un sorpasso azzardato e forse per l’alta velocità.

Chi era presente subito si è prodigato per soccorrere i giovani coinvolti nello schianto, specialmente verso la ragazza che giaceva a terra con un piede lacerato, ed ha avvertito istantaneamente i soccorsi. Sul luogo si sono portati il 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale, mentre viste le gravi condizione la giovane è stata trasferita nel nosocomio partenopeo.

Poi anche i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, che hanno eseguito i rilievi del caso e sono al lavoro con le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di come è avvenuto questo terribile incidente.

Un tratto pericoloso con precedenti incidenti dovuti alla velocità.

GiSpa