Violenza sessuale ancora su donna drogata con la ‘droga da stupro’

È accaduto in un ristorante di Sorrento e sono stati arrestati il titolare ed una 23enne

 

Sorrento – È accaduto in un ristorante dove si è consumato ancora uno stupro su una donna drogata con la ‘droga da stupro’ e sono stati arrestati il titolare ed una 23enne.

Mario Pepe, 56 anni, e Chiara Esposito, di 23 anni, in questo locale avrebbero somministrato cocaina e la cosiddetta e che va molto in voga, ‘droga da stupro’, per indurla ad avere inconsapevoli rapporti sessuali con l’uomo.

E qui che si è consumato il rapporto che il 56enne gestore avrebbe avuto con la donna nel suo ristorante che è sito nel centro storico, alle spalle del corso Italia, dove si inerpicano vicoli e vicoletti della Sorrento antica, che formano decumani e cardini.

Entrambi sono stati arrestati dalla polizia giudiziaria della Procura di Torre Annunziata e dagli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Sorrento, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e cessione di sostanze stupefacenti.

Questi i reati ipotizzati giacché gli investigatori hanno ricostruito diversi episodi di cessione di cocaina ad amici ed avventori che erano degli habitué del locale, così come la donna stuprata ed un una sua amica.

GISPA