Vittorioso Sorrento nell’amichevole con il Lioni

Un successo di misura ma che ha evidenziato l’equilibrio tattico che la compagine di Cioffi sta provando a raggiungere attraverso le tante sedute di lavoro in quel di Nusco

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "FRIENDLY MATCH FULL TIME SORRENTO CALCIO POLISPORTIVA LIONI 2011 1945 1945 1-0 #madeinsorrento"

Redazione – Vittoria del Sorrento nell’amichevole con il Lioni.

Un successo di misura ma che ha evidenziato l’equilibrio tattico che la compagine di Cioffi sta provando a raggiungere attraverso le tante sedute di lavoro in quel di Nusco.

Mister Cioffi ha tenuto a riposo a scopo precauzionale Cacace, Liccardi, Procida e Gargiulo che sta tornando alla migliore condizione, ha schierato i suoi con il 4-3-1-2 avanzando Sosa in posizione di attaccante.

I rossoneri nel primo tempo si sono fatti vivi verso la porta del portiere Scognamiglio sfiorando la rete del vantaggio con l’argentino in due occasioni e con Cassata, ma l’estremo azul-grana si è ben disimpegnato. Nessun pericolo, invece, per la retroguardia rossonera che ha agevolmente controllato gli attaccanti irpini.

Nel secondo tempo è iniziata la girandola delle sostituzioni e Cioffi ha inserito tanti giovanissimi, vista anche l’assenza di qualche “under”.

Cassata ci prova una seconda volta a sfiorare la rete del vantaggio che poi arriva verso la mezz’ora per merito di Giovanni Di Lorenzo, imbeccato in modo furbo da Guidoni che ha battuto velocemente una punizione sul lato corto dell’area avversaria.

I lionesi non sono riusciti a confezionare alcuna reazione degna di nota.

GiSpa