Zieliniski in vacanza a Sorrento con Laura: relax e luna piena

Immortalati mano nella mano poco prima della cena

Relax e luna piena: Zieliniski in vacanza a Sorrento con Laura

 

di Cristina Cennamo

 

Una romantica vacanza a Sorrento per Piotr Zielinski e Laura Slowiak, immortalati mano nella mano poco prima della cena che li ha visti al tavolo con l’amico campani Lelio Chieppa ed alcuni altri.

Reduce dalla lunga notte di Juventus – Napoli, ed in vista del prossimo appuntamento di domenica contro la Fiorentina, il calciatore azzurro e la sua fidanzata si sono infatti concessi un 25 aprile alle porte di Napoli, in costiera sorrentina appunto, per scoprire le bellezze del territorio che li ospita.

Tra queste, naturalmente, anche la gastronomia ed il buon vino a cominciare da quello prodotto sul posto: Zielinski infatti ha avuto modo non solo di assaggiare un vino rosso ma è stato anche accompagnato insieme alla sua compagna a visitare una cantina, dove l’amico gli ha spiegato il processo di produzione ed invecchiamento.
La pausa relax, del resto, è più che meritata e in una fase così cruciale del campionato i fan del team saranno stati ben contenti di vedere il loro beniamino in forma e di ottimo umore.

Fonte ilmattino.it

Precedente Commemorato l’anniversario della Liberazione, il 25 aprile Successivo Premio “Giuseppe Toniolo” premiazione della prima edizione