Ammanettate donne rumene per furto di 300 euro di tonno

Una 20enne ed una minorenne con un bambino in un passeggino entrano in un supermercato in costiera sorrentina e si dirigono verso lo scaffale dei sott’oli ed agguantano decine di scatolette di tonno e dopo le nascondono nel passeggino sotto il piccolo

Costiera sorrentina – Sono state ammanettate due donne rumene per furto di 300 di tonno.

Una 20enne ed una minorenne con un bambino in un passeggino entrano in un supermercato in costiera sorrentina e si dirigono verso lo scaffale dei sott’oli ed agguantano decine di scatolette di tonno e dopo le nascondono nel passeggino sotto il piccolo.

Mancavano pochi minuti alla chiusura del supermercato quando la 20enne coadiuvata dalla 17enne, sono entrate nel market con un bambino di due anni accomodato in un passeggino.

Hanno raggiunto lo scaffale dei sott’oli ed agguantato decine di scatolette di tonno.

La volavano fare franca nascondendo le scatolette di tonno nel passeggino, ma la ciambella non riesce con il buco, perché i dipendenti del supermercato se ne accorgono ed avvertono il 112.

I carabinieri delle locali stazioni e sezione radiomobile sono arrivati un attimo dopo che le donne hanno varcato le barriere senza pagare.

La maggiorenne è stata arrestata ed è ora in camera di sicurezza. Per la minore una denuncia in stato di libertà. La merce – circa 300 euro il valore complessivo – è tornata sugli scaffali.

GiSpa