Blondett, il Sorrento vuole stare alla grande in serie C (Video reel)

La squadra è dedita al sacrificio ed al lavoro e questo ripaga sempre con le prestazioni ma i dettagli sono importanti perché se fai un errore lo paghi

Sorrento – Nel dopo gara parla il difensore Edoardo Blondett ed afferma che il Sorrento vuole stare alla grande in serie C.

La squadra è dedita al sacrificio ed al lavoro e questo ripaga sempre con le prestazioni ma i dettagli sono importanti perché se fai un errore lo paghi.

È approdato in costiera sorrentina dalla Puglia, dove aveva giocato con il Cerignola, la sua ex squadra alla quale ha segnato il gol dell’ex, una rete, che come lui stesso spiega durante la conferenza stampa del dopo gara con i pugliesi, che il Sorrento ha cercato con lo schema provato in allenamento. Un gol che dedica alla moglie ed al figlio nato il giorno 9, come il numero sulla sua maglia.

Una partita dove la squadra ha interpretato ogni cosa, un gruppo di ragazzi fantastici che sono uniti ed hanno la voglia di poter stare alla grande in serie C, che sono dediti al sacrificio ed al lavoro, il che ripaga sempre con le prestazioni.

Il rammarico è quello che si sta raccogliendo poco ed in serie C i dettagli sono importanti perché se fai un errore lo paghi, come i gol concessi nella gara contro i cerignolani.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/314282954587526

GiSpa