Cede la linea aerea Circum, interruzione treni (Video)

È accaduto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri e circa 500 persone sono rimaste bloccate sulle stazioni e per spostarsi tra quelle di Torre Annunziata e Castellammare hanno dovuto utilizzare i bus sostituitivi messi a disposizione dell’Eav

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Redazione – Cede la linea aerea Circum e c’è l’interruzione treni sulla linea Napoli-Sorrento

È accaduto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri e circa 500 persone sono rimaste bloccate sulle stazioni e per spostarsi tra quelle di Torre Annunziata e Castellammare hanno dovuto utilizzare i bus sostituitivi messi a disposizione dell’Eav.

Dall’Eav hanno emanato un comunicato: “Causa caduta linea aerea di contatto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri, al momento la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e Torre Annunziata.

Pertanto, i treni in partenza da Napoli limitano a Torre Annunziata. I treni in partenza da Sorrento limitano a Castellammare di Stabia.

Tra le stazioni di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata è istituito servizio sostitutivo operato da Romano Bus”.

Intanto l’ennesimo disagio fa breccia sui social e specialmente sulla pagina di Facebook del gruppo ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, che scrive così: “Nel frattempo, per intrattenere i turisti bloccati alla stazione di Pompei, la Circum ha dato vita a uno show pirotecnico con fuochi d’artificio mirabolanti”, pubblicando un breve video dove si vede uno scoppio e delle fiamme uscire dalla linea aerea sovrastanti i binari.

Sul posto sono intervenuti gli operai per ripristinare la linea.

Video tratto dalla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/3560457217502073

GiSpa