Circum, Sant’Agnello: inibizione parziale marciapiede fermata

Lo annuncia l’Eav per dare avvio ai lavori di rifacimento del fabbricato viaggiatori e si avvisa che dal giorno 06 febbraio p.v. sarà inibito il transito nei suoi ambienti

 

Redazione – L’Eav afferma che ci sarà l’inibizione parziale marciapiede fermata di Sant’Agnello.

Lo annuncia l’Eav per dare avvio ai lavori di rifacimento del fabbricato viaggiatori e si avvisa che dal giorno 06 febbraio p.v. sarà inibito il transito nei suoi ambienti

Per l’ingresso e l’uscita dal marciapiede di stazione si dovrà utilizzare una scala metallica opportunamente predisposta e segnalata.

Servizio ferroviario

Tutti i treni, sia in direzione Sorrento sia in direzione Napoli, effettueranno regolare servizio viaggiatori presso S. Agnello.

– treni in direzione Sorrento: il servizio viaggiatori, in discesa e salita, si svolgerà aprendo esclusivamente la seconda porta dell’elettrotreno di testa. Pertanto, gli utenti con destinazione Sant’Agnello (provenienti da Napoli) dovranno prendere posto nell’elettrotreno di testa e, giunti a Sant’Agnello, scendere dalla seconda porta dell’ETR di testa. Gli utenti che partono da Sant’Agnello, con destinazione Sorrento, dovranno raggiungere il punto di fermata segnalato sul marciapiede.

– treni in direzione Napoli: il servizio viaggiatori, in discesa e salita, si svolgerà aprendo esclusivamente la seconda porta dell’elettrotreno di testa. Pertanto, gli utenti con destinazione Sant’Agnello (provenienti da Sorrento) dovranno prendere posto nell’elettrotreno di testa e, giunti a Sant’Agnello, scendere dalla seconda porta dell’ETR di testa. Gli utenti che partono da Sant’Agnello, con destinazione Napoli, dovranno attendere il treno al punto di fermata lato Napoli segnalato sul marciapiede.

Servizio biglietteria

Nei giorni 04 e 05 febbraio il servizio di emissione titoli di viaggio sarà disabilitato. Per l’acquisto dei titoli di viaggio è possibile raggiungere i punti vendita abilitati più vicini od, in alternativa, acquistarli mediante app GoEav (https://www.eavsrl.it/web/goeav).

Dal giorno 06 febbraio il servizio biglietteria sarà effettuato da container installato nel piazzale adiacente alla stazione.