Costiera sorrentina, 45enne ladro di e-bike: ammanettato

L’uomo aveva commesso il furto nel primo pomeriggio e poi tenta di svignarsela tramite la stazione dell’Eav, ma i militari dell’Arma della stazione di Vico Equense lo bloccano ed a fatica lo portano via

 

Costiera sorrentina – Un 45enne ladro di e-bike è stato ammanettato.

L’uomo aveva commesso il furto nel primo pomeriggio e poi tenta di svignarsela tramite la stazione dell’Eav, ma i militari dell’Arma della stazione di Vico Equense lo bloccano ed a fatica lo portano via.

Sono da poco passate le 15 a Vico Equense e i Carabinieri sono sulle tracce di un uomo che ha da poco rubato una e-bike. Il furto era avvenuto poco prima – pare nei pressi della caserma carabinieri – e i militari stanno setacciando la zona senza escludere ogni possibile via di fuga. Si decide di passare per la stazione Eav e la scelta risulta azzeccata.

Un uomo è bordo di una bici elettrica e alla vista della gazzella tenta di darsi alla fuga. I carabinieri lo raggiungono e lo bloccano; passano pochi minuti e tra la gente inizia a girare la voce del furto. I carabinieri con non poche difficoltà evitano che la situazione potesse degenerare portando via arrestato e bici.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato, si tratta del 45enne già noto alle forze dell’ordine Giuseppe Sepe, è in attesa di giudizio.

GiSpa