Costiera sorrentina, la Gori comunica la mancanza d’acqua l’11 ottobre

Saranno interessati Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Massa Lubrense, nella notte, questo per gli interventi di distrettualizzazione della rete

Costiera sorrentina – La Gori comunica la mancanza d’acqua l’11 ottobre.

Saranno interessati i comuni di Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Massa Lubrense, nella notte, questo per gli interventi di distrettualizzazione della rete.

A Piano di Sorrento e Sant’Agnello sono previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 15 alle 19.

Le strade interessate a Piano di Sorrento sono: via dei Platani, via delle Acacie, via Gennaro Maresca, via Legittimo, via Mortora San Liborio, via Pomicino, via San Liborio, via Sant’Andrea e tutte le relative traverse.

A Sant’Agnello nelle stesse ore rubinetti a secco in via San Vito e lungo le sue traverse.

A Massa Lubrense la mancanza d’acqua si avrà dalle ore 22 dell’11 ottobre alle ore alle ore 6 del 12 ottobre. Le strade interessate sono: via Baccoli, via Canale, via Caselle, via IV Novembre, via Mortella, via Nastro d’Oro, via Parate, via San Liberatore, via Santa Teresa, via Sant’Antonio, via Scola, via Spito, via Vecchia e tutte le rispettive traverse.

La Gori dichiara: “L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite”.

Si raccomanda che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

GiSpa