De Luca conferma stretta delle festività

Lo aveva annunciato già nei giorni scorsi, tutto era in base ai dati che venivano emessi, firmerà nelle prossime ore due ordinanze che vietano la vendita di alcolici di sera e le feste nelle piazze a Capodanno

 

Redazione – Il governatore Vincenzo De Luca va verso la stretta delle festività e nelle prossime ore firmerà due ordinanze che vietano la vendita di alcolici di sera e le feste nelle piazze a Capodanno.

Quello che aveva già espresso durante la presentazione della stagione invernale del Festival di Ravello, avvenuta nella Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, lo ha confermato, anche in presenza del sindaco Gaetano Manfredi, a Palazzo Penne per la presentazione della nuova casa dell’architettura di Napoli.

Così “tra stasera e domani firmerò due ordinanze che vietano la vendita di alcolici di sera e le feste nelle piazze a Capodanno. È impensabile immaginare decine di migliaia di persone nelle piazze con la situazione attuale della pandemia, rischiamo di chiudere per tanto tempo”.

Insomma stop agli aperitivi della vigilia di Natale e lo stop alle feste di Capodanno, ed sindaci della costiera sorrentina dovranno tener conto delle nuove disposizioni in arrivo e regolarsi di conseguenza.

GiSpa