Donna precipita dal ponte di Pioppaino, è grave

Gli automobilisti che transitavano sulla statale sottostante subito hanno prestato soccorso ed avvertito il 118 che con un’ambulanza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli

Sanità: ambulanza

Redazione – Donna precipita dal ponte di Pioppaino ed è grave.

Gli automobilisti che transitavano sulla statale sottostante subito hanno prestato soccorso ed avvertito il 118 che con un’ambulanza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli.

Sono stati momenti di panico e terrore nella mattina del 5 luglio per quanti stavano transitando sulla statale che collega il centro di Castellammare di Stabia con i caselli autostradali, soprattutto quando verso le 7 si è sentito un rumore sordo e poi un urlo che ha attirato delle persone ferme sulla banchina della stazione.

Qualche automobilista in transito ha cercato di prestare i primi soccorsi alla donna allertando il 118. Sul posto è così giunta immediatamente una ambulanza con i sanitari che visto lo stato in cui versava l’hanno trasportata nel nosocomio partenopeo.

Le forze dell’ordine stanno provando a ricostruire la vicenda per capire se la donna sia caduta o se si sia lanciata giù dal cavalcavia.

GiSpa