Galleria di Pozzano, terribile scontro all’alba

Un furgone di rifiuti si ribalta provocando l’impatto tra una Smart di colore bianco con un minibus Mercedes

 

Redazione – Nella galleria di Pozzano è accaduto un terribile incidente all’alba del 15 settembre.

Un furgone di una ditta di smaltimento dei rifiuti si sarebbe ribaltato provocando anche l’impatto tra una Smart di colore bianco con un minibus Mercedes, che ha mandato in frantumi la parte anteriore delle due vetture.

Si sono portati nella galleria la polstrada di Sorrento, per i rilievi del caso e stabilire la dinamica del sinistro su cui stanno indagando, più il 118 con i sanitari che hanno prestato le prima cure ai feriti sul posto, mentre il 19enne che guidava il furgone è stato ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia con diversi.

La galleria è stata chiusa al traffico per circa 2 ore con le auto deviate lungo il centro di Vico, si sono formate delle lunghe code in essa in entrambi i sensi di marcia, poi dopo la rimozione dei veicoli tutto è ritornato alla normalità.

Nonostante che nella galleria vige il limite di velocità di 60 km/h, molti cittadini puntano il dito secondo cui in molti non rispettano tale limitazione, effettuando anche pericolosissimi sorpassi, anche se ci sono le telecamere di sicurezza, oltre il suddetto limite di velocità.

GiSpa