Il Sorrento verso la gara con il Giugliano

Il main sponsor Msc – rappresentato per l’occasione dal Dott. Franco Ronzi – ha ospitato dirigenza, staff tecnico e squadra del Sorrento per un brindisi ben augurale, mentre mister Maiuri ringrazia quei calciatori che sono stati fondamentali per la promozione in serie C

Sorrento – La squadra rossonera proiettata verso la gara con il Giugliano del 1° settembre alle ore 20.45.

Il main sponsor Msc – rappresentato per l’occasione dal dottor Franco Ronzi – ha ospitato dirigenza, staff tecnico e squadra del Sorrento per un brindisi ben augurale, mentre mister Maiuri ringrazia quei calciatori che sono stati fondamentali per la promozione in serie C.

Nella sera del 29 agosto lo sponsor Msc – rappresentato dal dottor Franco Ronzi – ha ospitato la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra del Sorrento per un brindisi ben augurale in vista della stagione che inizierà venerdì. Erano presenti, oltre al presidente Giuseppe Cappiello ed allo storico presidente Paolo Durante, anche i rappresentanti istituzionali del Comune di Sorrento, di Sant’Agnello e di Meta di Sorrento.

Intanto a mister Maiuri premeva di ringraziare “quelle persone che hanno portato a giocare il campionato di serie C che non fanno più parte della squadra. Sono i giocatori, aimè, che non sono stati riconfermati perché sono stati fondamentali e determinanti per la conquista di questa serie C e ringrazio singolarmente tutti quanti”.

Per la gara al ‘De Cristofaro’ di Giugliano queste sono le informazioni per i tifosi che si recheranno a vedere la partita:

Capienza settore ospiti – 500 posti

Tickets in vendita on line su www.etes.it o nei punti Etes fino alle ore 12 di venerdì.

Prezzo biglietti 12,50 Euro – compresi costi di prevendita.

Percorso indicato per i tifosi ospiti – SS162 (asse mediano), uscita Giugliano/Parete, punto di incontro con le forze dell’ordine presso il bar Diva.

GiSpa