Maiuri, grandissimo orgoglio e tutti lottano uniti (Video intervista)

In sala stampa, nel dopo gara contro il Potenza, l’allenatore rossonero sottolinea appunto questo evidenziando il ‘tutti per uno, uno per tutti’

Sorrento – Vincenzo Maiuri mette in risalto il grandissimo orgoglio immesso contro i lucani e che tutti lottano uniti per un unico obiettivo.

In sala stampa, nel dopo gara contro il Potenza, l’allenatore rossonero sottolinea appunto questo evidenziando il ‘tutti per uno, uno per tutti’. C’è stato un grandissimo spirito di gruppo.

La rete dello svantaggio non ha bloccato psicologicamente la sua squadra, anche se evidenzia che negli ultimi metri si poteva essere più incisivi e cattivi, ed è stato così che non ha mollato trovando il giusto pareggio, perché tutto il gruppo ha attaccamento alla maglia e professionalità.

Per il Sorrento i suoi ragazzi si buttassero nel fuoco, non ci sono panchinari perché tutti sono titolari e gli ha fatto piacere che un ragazzo subentrato ha siglato la rete del pareggio.

Un punto che si mette in cascina con il bene ed il male, ossia con gli errori commessi che potevano portare a prendere un bottino pieno, si deve essere in attacco più incisivi e cattivi per vincere più duelli ed optare per una scelta migliore.

Va fiero che si lotta tutti uniti e c’è un gruppo dove tutti cercano di dare una grande mano, e questo è un grande orgoglio per lui che deve portare a disputare le ultime 9 gare da protagonisti.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/373916955423826

GiSpa