Mangia hashish per cioccolato, bimba si sente male ma è fuori pericolo

È accaduto a Mondragone dove i carabinieri hanno denunciato il padre e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di lesioni personali colpose

Sanità: ambulanza

Redazione – Una bimba mangia dell’hashish prendendolo per cioccolato e si sente male ma fortunatamente è fuori pericolo.

È accaduto a Mondragone dove i carabinieri hanno denunciato il padre e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di lesioni personali colpose.

In una nota dell’Arma, come è stato ricostruito, nella tarda serata di domenica la bambina di 10 anni ha trovato sul tavolo della cucina di casa un barattolino in plastica normalmente destinato a contenere cioccolato e, pensando che si trattasse proprio di quello, ne ha subito mangiato il contenuto.

Il giorno seguente non si è sentita bene accusando vomito e dei forti dolori addominali, mentre il padre che la sera precedente aveva lasciato l’hashish incustodito, si è accorto del suo ammanco, subito ha chiamato il 118 che è arrivato sul posto assieme ai carabinieri.

La bambina poi è stata affidata alle cure dei medici ed è fuori pericolo.

GiSpa