Massa Lubrense, chiude per lavori infrastrutturali l’ufficio postale

Si protrarranno per tre mesi dal 6 aprile al 10 luglio 2024, ed i cittadini si potranno recare in quello di Sorrento, dove troveranno posto i dipendenti di quello massese

Redazione – A Massa Lubrense chiude l’ufficio postale di via Rotabile Massa Turro per lavori infrastrutturali del progetto Polis.

Si protrarranno per tre mesi dal 6 aprile al 10 luglio 2024, ed i cittadini si potranno recare in quello di Sorrento, posto in corso Italia, adiacente piazza Lauro, dove troveranno posto i dipendenti di quello massese.

Il periodo che vi resteranno è dal 9 aprile fino al 7 maggio, e l’orario che sarà effettuato è dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. Presso questo ufficio, la clientela potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

Dall’8 maggio e per tutto il restante periodo di chiusura, l’ufficio sarà trasferito

all’interno di un container posizionato nel cortile di pertinenza di Posteitaliane dell’ufficio postale di Massa Lubrense sito in Via Rotabile Massa Turro 13, con predisposizione di 2 sportelli dedicati ed effettuerà il seguente orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. Presso questa sede, la clientela potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

L’ufficio postale di Massa Lubrense riaprirà l’11 luglio, salvo imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.