Massa Lubrense, le luci si accendono a Marina di Puolo

Nuovo impianto di pubblica illuminazione sul lungomare

Foto tratta dal diario di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Si accendono le luci su Puolo. Nuovo impianto di pubblica illuminazione sul lungomare della Marina di Puolo con nuovi pali e corpi illuminanti a  risparmio energetico con tecnologia led. Oltre al lungomare è sarà illuminata via Discesa Puolo, la strada che collega la provinciale Sorrento-

Massa, all’altezza di Villa Lubrense, al borgo, nei pressi della chiesa  parrocchiale della Madonna Addolorata. Lo stesso tratto di strada è stato pavimentato ed a breve saranno installati dei nuovi guard rail ecocompatibili in legno ed acciaio. I lavori sono stati seguiti dal settore manutenzione del Comune e realizzati dalla ditta Cinque di Sorrento.

“La messa in sicurezza di via Discesa Puolo e l’illuminazione dell’intero borgo marinaro -commenta il sindaco Lorenzo Balducelli- danno nuova dignità ad una dei luoghi che sono il fiore all’occhiello della nostra costa e del nostro paesaggio. A Puolo dopo tanti anni sono stati realizzati degli interventi necessari per la vivibilità dei residenti e dei tanti turisti che nella stagione estiva visitano il borgo per la balneazione e per l’ottima offerta  enogastronomica”.