Moto contro camion, deceduta Marilisa Carrano

Era in sella alla sua motocicletta, quando per cause ancora da accertare allo svincolo di San Giorgio a Cremano, si è scontrata con un autocarro

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Marilisa Carrano

Redazione – Moto contro camion ed è deceduta Marilisa Carrano.

Era in sella alla sua motocicletta, quando per cause ancora da accertare, sembra che entrambi i veicoli viaggiassero sulla stessa carreggiata (lei a destra e lui al centro) dell’autostrada, il camion ha invaso la corsia di destra travolgendo la donna.

La 52enne, originaria di Piano di Sorrento, insegnante e tra i runner più conosciuti della costiera sorrentina, quando ha avuto questo violento impatto contro il camion è morta sul colpo. Sul posto si è recata l’ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, anche la polizia stradale che ha svolto i rilievi e gli accertamenti del caso. L’autostrada è stata bloccata per ore, nel frattempo che venivano eseguiti i rilievi, e l’arrivo anche del magistrato di turno che poi ha disposto la rimozione della salma.

Intanto è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Napoli.

Intanto in molti sono rimasti sconvolti dalla notizia della morte di Marilisa, anche giornalista pubblicista conduceva un programma a Capri sport.

Approdo naturale dopo gli anni in cui aveva coltivato la sua grande passione per l’atletica leggera. Mote persone che la conoscevano hanno pubblicato foto in sua compagnia ad iniziative sportive ma anche di divertimento in penisola sorrentina.

GiSpa