Napoli Femminile, sarà presentata venerdì la nuova stagione

L’evento avverrà nella splendida “Sala del Capitolo” in San Domenico Maggiore (vicolo San Domenico Maggiore 18) alle ore 11

Nella splendida “Sala del Capitolo” in San Domenico Maggiore (vicolo San Domenico Maggiore 18) sarà presentata venerdì, 8 settembre, alle ore 11 la nuova stagione del Napoli Femminile che scatterà domenica a Roma contro la Res (16esimi di Coppa Italia) e vedrà le azzurre calcare nuovamente i campi della Serie A (esordio nel week end del 16-17 settembre a Como).

Il club del presidente Maiello e del presidente onorario Carlino nella circostanza verrà premiato con la Coppa destinata alla squadra vincitrice dello scorso campionato cadetto – che sarà consegnata dalla presidente della Divisione Serie B Femminile, Laura Tinari.

Nell’occasione verranno svelate anche le nuove maglie gara 2023/2024 dal nome evocativo, #sireNA, per le quali il Napoli Femminile si è affidato alla creatività di Danilo Pergamo – celebre illustratore partenopeo. Presenzieranno per il Comune di Napoli l’assessore allo sport Emanuela Ferrante ed il presidente della commissione sport Gennaro Esposito oltre al consigliere delegato allo sport della città metropolitana Sergio Colella.