Nati tre gemellini: festa per Vincenzo, Beatrice e Mariasole

Sono venuti alla luce a villa Betania il 15 dicembre, I primi giorni in incubatrice per raggiungere il peso ideale e poi man mano che i medici davano l’ok i tre fratellini sono tornati a casa ad Ottaviano. I complimenti del sindaco di Terzigno, cittadina originaria di mamma Lucia, papà Francesco originario di San Giuseppe Vesuviano

Foto tratta da ilcorrierino.it

Redazione – Nati tre gemellini ed è festa nel vesuviano per Vincenzo, Beatrice e Mariasole.

Sono venuti alla luce a villa Betania il 15 dicembre, i primi giorni in incubatrice per raggiungere il peso ideale e poi man mano che i medici davano l’ok i tre fratellini sono tornati a casa ad Ottaviano. I complimenti del sindaco di Terzigno, cittadina originaria di mamma Lucia, papà Francesco invece è originario di San Giuseppe Vesuviano.

Nonostante che in Italia si sta attraversando un periodo non facile, soprattutto per le giovani coppie, Francesco e Lucia ora sono felici a casa con i loro tre gemellini e stanno ricevendo le congratulazioni di moltissime persone. Esprime gioia Francesco Ranieri a nome della comunità di Terzigno: “Sono tre straordinari gemellini Terzignesi. Uno splendido evento per la comunità. Un augurio a mamma Lucia e papà Francesco”.

GiSpa