Nautico “Nino Bixio”, finanziamento di 1mln 200mila euro

Serviranno per lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento

 

                  Foto tratta da fotoeweb.it

Piano di Sorrento – È stato elargito un finanziamento di 1mln 200mila euro all’istituto tecnico nautico “Nino Bixio”, serviranno per lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento.

Questi fondi arriveranno grazie all’impegno del sindaco di Meta e consigliere metropolitano Giuseppe Tito, che in sinergia con quello di Piano, Vincenzo Iaccarino, daranno un ulteriore input per far continuare altri interventi di riqualificazione in uno degli istituti più antichi della Costiera.

Attraverso il suo profilo social, il primo cittadino metese, ne ha dato l’annuncio: “Oggi in consiglio metropolitano approviamo un finanziamento di trenta milioni di euro al fine del finanziamento di vari interventi di edilizia scolastica. Grazie al mio impegno ho ottenuto di far finanziare per 1mln e 200mila euro un intervento di manutenzione straordinaria ed adeguamento dell’Istituto tecnico nautico “Nino Bixio” di Piano di Sorrento”.

Soddisfatto il sindaco Vincenzo Iaccarino che sul suo diario di Facebook commenta così: ”1.200.000 euro per completamento lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento Istituto Tecnico Nautico Nino Bixio dalla Città Metropolitana.
La sinergia tra sindaci per il territorio funziona!”

GiSpa