A Piano segnalato a folle velocità, arrestato sull’A3

Era senza assicurazione e non si ferma all’alt, dopo un lungo inseguimento di chilometri lo bloccano gli agenti dalla polstrada di Angri

 

Immagine correlata
Autostrada A3, casello di Angri

Costiera sorrentina – Era stato segnalato dalla polstrada a Piano di Sorrento perché a folle velocità non si era fermato all’alt e così è partita la segnalazioni ai colleghi di Angri che dopo un lungo inseguimento di decine di chilometri lo bloccano e lo arrestano sull’A3.

E nonostante che il 56enne incensurato napoletano avesse impegnato gli agenti della polstrada che poi dopo questo lungo inseguimento sull’autostrada Salerno-Napoli riescono a bloccarlo, li aggredisce e li picchia anche. L’uomo che transitava sulle strade della costiera sorrentina su un’auto Lancia Y a folle velocità, nei pressi di Piano di Sorrento, quando ha visto che una pattuglia della polizia stradale di Sorrento gli ha intimato l’alt non si è fermato. Subito è partita la segnalazione che poi è arrivata ai colleghi angresi e lo hanno bloccato ed arrestato, e dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

GISPA