Ritorna in Costiera Sorrentina il ciclismo amatoriale off road campano

Si svolgerà nella Tenuta Montecorbo, Massalubrense, il primo Memorial ‘Ciro Giglio’

In una località suggestiva come la Tenuta Montecorbo, Massalubrense, tanto cara all’imprenditore ed albergatore Ciro Giglio, oltre 200mila metri quadri di superficie, una volta residenza del celebre poeta Torquato Tasso, ora della Famiglia Giglio proprietaria del gruppo alberghiero GTO Hotels & Resorts.

Per questo non poteva esserci miglior location per ospitare il suo primo Memorial sportivo. Per volontà del dr. Stefano Rocco grande appassionato di sport , ex tennista ed attuale ciclista amatoriale dì mountain bike, e dell’associazione dilettantistica sportiva LUCKY TEAM diretta dal presidente Salvatore Avellino e dal direttore sportivo Andrea Fortunato il 13 marzo 2022 si terrà la prima gara “XC Tenuta Montecorbo 1* Memorial Ciro Giglio” col patrocinio del Comune di Massalubrense.

Si partirà dal Maya Beach Experience, oggi tra i beach club dei vip più esclusivi e frequentati d’Italia, e si salirà per quasi 2km fino alla tenuta dove si effettueranno 6 giri di sterrato tra ulivi, limoneti e vigneti con Capri e il Vesuvio sullo sfondo.

Già molti top bikers campani hanno confermato la loro presenza pur essendo la prima edizione di questo Memorial

La partenza sarà per le 9.30, per poter guardare la gara sarà necessario entrare nella Tenuta Montecorbo prima delle ore 9.00 rigorosamente a piedi, dotati di mascherina e greenpass.