Rossoneri avanti positivamente ma guardando al Nardò

I rossoneri “friggono il pesce e guardano il gatto”, vogliono continuare nella scia di gare utili consecutive ma attenti ai pugliesi, che non sono gli ultimi arrivati

 L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, in piedi, testo e spazio all'aperto

Sorrento – Si va verso la gara casalinga tra il Sorrento ed il Nardò, con i costieri che “friggono il pesce e guardano il gatto”, vogliono avanti positivamente ma guardando e stando attenti al Nardò.

La squadra pugliese anche se è ultima in graduatoria, certo non verrà all’ “Italia” per far da sparring partner, se la giocherà fin dalle prime battute, i rossoneri dovranno essere quelli concentrati, cinici ed approfittatori, come lo sono stati nella gara esterna vinta sette giorni or sono.

La stagione che era iniziata non proprio con il piede giusto, ora lo si sta ritrovando grazie al lavoro alacre che mister Mauiri sta svolgendo, giorno dopo giorno si sta creando quella amalgama, quella tenacia e “cazzimma” che serve in un campionato come di serie D che domenica dopo domenica non si rivela facile. Infatti basta vedere la classifica, ora i costieri sono quinti nella zona play off, la sesta dista solo due punti, il campionato è molto equilibrato, basta che qualche gara vada storta per rimettere tutto in discussione.

Non sarà una gara facile contro granata, perciò mister Maiuri lo sa ed ha preparato, come fa sempre durante la settimana, i suoi prodi a non abbassare la guardia ed a non prendere sotto gamba l’avversario. Tenace e che darà il tutto per tutto per raccogliere un punto vitale, ma che se ci riesce per puntare in una vittoria importante.

Da parte di Gargiulo e soci la base principale è la concentrazione massima fin dal primo minuto di gara, in poche parole bisogna dimostrare di meritare i 19 punti in classifica.

GiSpa