Sorrento, al via la Caccia al tesoro natalizia

Si daranno “battaglia” sette squadre con oltre mille cacciatori che si confronteranno per risolvere i complessi enigmi

 

Sorrento – In queste ore è partita la Caccia al tesoro natalizia  2019 e si daranno “battaglia” sette squadre con oltre mille cacciatori si confronteranno per risolvere i complessi enigmi.

L’evento organizzato dell’associazione culturale Nemesi, vedrà i contendenti sfidarsi sul tema la trilogia cinematografica di “Matrix”, dalla mezzanotte del 25 fino alla sera del 27 dicembre quando sarà decretato il team vincitore.

Dovranno inerpicarsi scervellandosi a trovare quello che riguarda il suddetto tema, dalle cose più semplici a quelle più difficili. Le squadre che si “combatteranno” per raggiungere, dopo circa 48 ore, il loro obiettivo, sono 7: Corsari Neri, N3w Team, Hic sunt Leones, Sfaccimmielli, Membri, Bastardi senza gloria e Skuato boys, quest’ultimi i detentori del Forziere per l’edizione 2018.

Il prologo c’è stato il 22 dicembre con la sfilata per le strade di Sorrento con partenza dal parcheggio Lauro di via Correale ed arrivo a piazza Veniero, con i partecipanti hanno indossato gli abiti scuri tipici dei film della serie Matrix.