Sorrento, deceduto il padre del sindaco Coppola

Non è riuscito a superare il malore che lo aveva colpito qualche giorno fa, e nonostante le prime cure prontamente praticate, ed il successivo trasporto a Napoli nella speranza di assisterlo meglio, si è spento nella serata del 19 giugno

Redazione – A Sorrento è deceduto ad 87 anni il padre del sindaco Massimo Coppola.

Non è riuscito a superare il malore che lo aveva colpito qualche giorno fa, e nonostante le prime cure prontamente praticate, ed il successivo trasporto a Napoli nella speranza di assisterlo meglio, si è spento nella serata del 19 giugno.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio del 21 giugno alle ore 15 nella chiesa della frazione collinare di Casarlano.

Molti i messaggi di cordoglio da parte dei sindaci costieri.

Le parole del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli: “Un abbraccio forte al carissimo Massimo Coppola, sindaco di Sorrento per la perdita del papà. Il mio personale cordoglio e quella dell’intera Amministrazione Comunale di Massa Lubrense in questo momento di tristezza e di dolore. Caro Massimo ti siamo vicini”.

Scrive Antonino Coppola sindaco di Sant’Agnello: “Partecipiamo con cordoglio al grave lutto che ha colpito il Sindaco di Sorrento per la perdita del caro papà.

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sant’Agnello esprimo tutta la vicinanza e la partecipazione a questo momento di grande dolore”

L’ex sindaco santanellese Piergiorgio Sagristani commenta: “Caro Massimo Coppola ho appena saputo che il tuo Papà è volato in cielo! In questo tristissimo momento sono vicino a te e alla città di Sorrento con fraterno affetto! Abbracciami la tua Mamma”.

Salvatore Cappiello, primo cittadino di Piano di Sorrento, scrive: “A nome mio e dell’Amministrazione comunale di Piano di Sorrento, con commozione esprimo vicinanza all’amico Sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, per la perdita dell’amato papà. A lui e tutta la famiglia le più sentite condoglianze”.

GiSpa