Sorrento, derby difficile e presentazione Alvino (Audio)

Il ds Amodio: “Contro il Gladiator sarà una gara difficile ma siamo consapevoli che stiamo crescendo

Sorrento – Non sarà un derby facile “contro il Gladiator ma siamo consapevoli che stiamo crescendo e ci aspettano con un piglio diverso”. L'immagine può contenere: testo

Queste le parole del direttore sportivo Antonio Amodio in riferimento alla partita di domenica prossima in quel del “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, contro i nerazzurri che stanno disputando un buon campionato.

Anche se i rossoneri saranno orfani degli squalificati Herrera e Gargiulo possono contare su un ritrovato Figliolia, Bonanno che era in uscita ma per ora resta, e poi con ogni probabilità sarà della gara il neoacquisto Alvino.

Il direttore sportivo parlando del mercato appunto ha formalizzato che ci sarà la presentazione di Alvino, poi dopo che Pedrabissi ha lasciato, lo doveva fare anche Bonanno ma in questo momento è una pedina che serve.

Francesco Alvino, classe 1989, centrocampista nativo di Maddaloni, arriva dal Giugliano e si è svincolato, vanta molte presenze in serie D con Pontedera, Ischia, Francavilla, Ancona, Casertana, Taranto, Nocerina e Savoia. In Lega Pro (ex serie C) Marcianise, Casertana ed Ischia Isolaverde.

In totale ha racimolato 306 presenze e realizzato 41 reti, titolare 115 volte, subentrato 44 volte e sostituito 59, gli sono stati esibiti 12 cartellini gialli e due rossi.

L’intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa