Sorrento, ds Amodio: “Siamo pronti a tutto” (Audio)

In Puglia si gioca una difficile ed ostica gara contro un Cerignola che è la squadra più forte del campionato ed è ben attrezzata

 L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 ORE 15.00 STADIO "D. CERIGNOLA CERIGNOLA VS SORRENTO SERIE D GIRONE H DIRETTA TV GIORNATA 25 SU SPORTITALIA CANALE 60 DTV sportitalia"

Sorrento – In Puglia si gioca una difficile ed ostica gara contro un Cerignola che è la squadra più forte del campionato ed è ben attrezzata, ma il ds Amodio afferma: “Pronti a tutto”.

Una gara che potrebbe avere un significato, per qualche verso, anche se non implica nessuna una svolta della  stagione, ma stando nella zona play off è meglio restarci dentro.

Dalla valle dell’Ofanto mister Feola afferma: “Sicuramente è stata una sorpresa. Il merito va dato alla società, al direttore Amodio, all’allenatore Maiuri, stanno facendo un grandissimo lavoro. Lo meritano tutto, è una squadra organizzata, forte sotto tutti i punti di vista. Parlano la classifica e i numeri, oltreché le vittorie fuori casa. Ce la giochiamo ad armi pari, spero che i ragazzi capiscano l’importanza della partita”.

Sì si giocherà ad armi pari ma il fattore campo potrebbe essere a vantaggio dei locali, ma alla fine darà il suo verdetto in una gara dalla quale i costieri vorranno trarre un risultato positivo, in un ambiente che troveranno “infuocato” al “Domenico Monterisi”. Il direttore sportivo Amodio confida nel supporto dei tifosi costieri, sperando che sia in molti a sostenere i colori rossoneri, ma i sorrentini sono pronti a tutti.

L’intervista al ds Amodio e su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa