Sorrento, guidatore perde controllo ed auto si ribalta (Foto)

Sono verso le ore 17.00 circa quando sulla strada panoramica, via Capo, che porta da Sorrento verso Massa Lubrense la vettura, forse avrà urtato il marciapiede e si ribalta finendo nella corsia opposta

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, strada e strada
Foto di Giuseppe Caputo tratta dal suo diario di Facebook

Sorrento – Il conducente per controllo della sua auto che si ribalta ed il traffico va in tilt.

Sono verso le ore 17.00 circa quando sulla strada panoramica, via Capo, che porta da Sorrento verso Massa Lubrense la vettura, un’Alfa Romeo, che forse avrà urtato il marciapiede si capovolge finendo nella corsia opposta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, auto, strada e strada
Foto di Giuseppe Caputo tratta dal suo diario di Facebook

Gli automobilisti in transito in quel momento subito avvertono i soccorsi, dapprima sul posto arriva l’ambulanza del 118 con i sanitari che prestano le prime cure agli occupanti che poi sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Dopo arrivano in via Capo gli agenti della polizia locale, coordinati dal colonnello Rosa Russo, per gli accertamenti del caso e che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento per rimuovere il veicolo rimasto a centro strada.

Ovviamente il traffico è rimasto paralizzato fino a quando l’auto non è stata rimossa, poi tutto è ritornato alla normalità.

GiSpa