Sorrento in emergenza, Maiuri non demorde

I rossoneri contro il Benevento saranno orfani degli squalificati Blondett, Fusco e Martignago ma hanno dimostrato di poter affrontare emergenze e disagi in ogni circostanza

Sorrento – Costieri in emergenza ma Vincenzo Maiuri non demorde.

I rossoneri saranno orfani degli squalificati Blondett, Fusco e Martignago ma hanno dimostrato di poter affrontare emergenze e disagi in ogni circostanza.

Al ‘Ciro Vigorito’ ex ‘Santa Colomba’, lunedì sera ore 20.45, non sarà facile contro gli stregoni che ambiscono a ritornare nella categoria superiore, ma la squadra di Vincenzo Maiuri, ex calciatore del Benevento, afferma che si dovrà essere forti mentalmente e sa di poter contare su un gruppo affiatato che ama il risultato del Sorrento e che non si mollerà tutti insieme fino alla fine.

A sua disposizione non ci saranno tre pedine fondamentali: Blondett e Fusco, squalificati per somma di ammonizioni, e Martignago, l’autore della rete decisiva con il Francavilla, per due giornate a causa dell’ingenuo fallo ai danni di un avversario.

Una difesa da ricostruire centralmente, al posto dei due squalificati scenderanno in campo Di Somma, che ha già sostituito Blondett nella partita contro il Crotone, ed esordirà Morchelli, che è arrivato nel mercato invernale dal Perugia avendo anche sulle spalle l’esperienza con la squadra greca del Paok Salonicco B, in serie B.

Mister Maiuri al posto di Martignago, potrebbe scegliere tra Badje e Scala, e bisognerà vedere se sarà possibile recuperare Kolaj, mentre Cuccurullo è a disposizione, ed è in fase di recupero anche il neo rossonero Andrea Palella, arrivato dal Genoa, ma non ancora convocato.

Sta affrontando la sua prima esperienza lontano da casa, non vede l’ora di allenarsi, si era prefigurato un futuro nel Genoa ma poi qualche incidente di troppo lo ha un po’ frenato ed ho deciso di venire a Sorrento per ripartire ancora più forte. In questi giorni è sotto sotto lo sguardo attento dello staff tecnico e sanitario del club.

GiSpa