Sorrento, Kolaj: “Il Picerno è forte e ben organizzato” (Video intervista)

L’ala destra ha debuttato contro il Crotone ben comportandosi e spera che mister Maiuri lo faccia scendere al Viviani nella gara ‘casalinga’ contro i lucani dal primo minuto, e da quando è arrivato in costiera sorrentina subito lo hanno fatto sentire parte della famiglia

Sorrento – Aristidi Kolaj mette in guardia perché il “Picerno è forte e ben organizzato”.

L’ala destra ha debuttato contro il Crotone ben comportandosi e spera che mister Maiuri lo faccia scendere al Viviani, nella gara ‘casalinga’ contro i lucani, dal primo minuto e da quando è arrivato in costiera sorrentina subito lo hanno fatto sentire parte della famiglia.

I rossoblù sono una “squadra forte e si conosce bene – mette in evidenza –, ma anche il Sorrento sta bene e sarà una bella partita. Però bisogna essere concentrati ed essere guardinghi”.

Da quando ha messo piede in costiera sorrentina ribadisce che “si è trovato bene con la società e la squadra ed è un ottimo gruppo. Quando sono appena arrivato lo hanno fatto sentire parte della famiglia”. Si è inserito bene e grazie ai suoi compagni pian piano sta ritrovando il ritmo che gli mancava.

Kolaj, nato a Marino il 9 aprile, è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo (15 reti in Primavera 1 tra il 2017 ed il 2019) con all’attivo anche 20 presenze ed un gol in B con l’Alessandria. Kolaj ha maturato sin qui 93 presenze in serie C (32 delle quali nel girone C con il Pescara), può giocare anche come ala destra.

Gianluigi Aponte, patron di Msc – Fotogramma /Ipa

Intanto sembra che l’armatore Gianluigi Aponte è pronto ad investire sullo stadio su richiesta del sindaco Massimo Coppola, e potrebbe essere probabile l’ipotesi di una struttura di proprietà, da stadio Italia ad Msc Arena. La Msc main sponsor della squadra rossonera potrebbe affiancare la Tipiesse nell’ambito di un’Ati, ossia un’associazione temporanea di imprese che si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di un progetto specifico.

In occasione della Panini Week, nella mattina del 9 febbraio i calciatori rossoneri hanno regalato oltre 100 album Panini agli studenti delle quarte e quinte elementari dell’Istituto Comprensivo Sorrento. Travolti dall’entusiasmo dei ragazzi, Colombini, Martignago, Loreto, Kolaj e Ravasio hanno risposto ad una raffica di domande raccontando le loro esperienze di vita e di calcio. Foto, autografi, tante figurine (comprese quelle dedicate al Sorrento dalla collezione Panini) ed altrettanti sorrisi per una mattinata che regalato grandi emozioni ai calciatori rossoneri.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1475353146351678

GiSpa