Sorrento, Mauiri: stagione non facile e dare il massimo da ognuno (Video intervista)

Si giocherà sempre fuori casa ma l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili e da una squadra di giovani essere una che diventi forte

Sorrento – Siamo quasi a poche ore dalla partenza per il ritiro umbro di Roccaporena e mister Maiuri ha sottolineato che la stagione non sarà facile e bisogna dare il massimo da ognuno.

Si giocherà sempre fuori casa ma l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili e da una squadra di giovani essere una che diventi forte.

Sul fatto del mercato predica oculatezza per mettere i tasselli al posto giusto, è contento fino ad ora di quello che è stato fatto. Da una squadra di giovani si deve passare ad un gruppo che abbia in condivisione degli obiettivi comuni e poi diventare una squadra forte.

Ecco le prime parole di mister Maiuri in vista della stagione che vedrà il Sorrento impegnato di nuovo tra i professionisti. Domani scatterà il ritiro precampionato che si chiuderà il 12 agosto: la squadra – come nella passata stagione – soggiornerà presso l’hotel Margherita & Roccaporena.

Definiti i test match che attendono i rossoneri durante la permanenza in Umbria:

30 luglio, Sorrento-Cascia

(I Categoria)

3 agosto, Sorrento-Atletico Ascoli (Serie D)

6 agosto, Sorrento-Foligno (Eccellenza)

9 agosto, Sorrento-Albalonga (Serie D)

12 agosto, test in famiglia

Qui il link alla video intervista con mister Maiuri – https://www.instagram.com/reel/CvCseEztj92/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==