Si giocherà sempre fuori casa ma l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili e da una squadra di giovani essere una che diventi forte

Sorrento – Siamo quasi a poche ore dalla partenza per il ritiro umbro di Roccaporena e mister Maiuri ha sottolineato che la stagione non sarà facile e bisogna dare il massimo da ognuno.
Si giocherà sempre fuori casa ma l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili e da una squadra di giovani essere una che diventi forte.
Sul fatto del mercato predica oculatezza per mettere i tasselli al posto giusto, è contento fino ad ora di quello che è stato fatto. Da una squadra di giovani si deve passare ad un gruppo che abbia in condivisione degli obiettivi comuni e poi diventare una squadra forte.
Ecco le prime parole di mister Maiuri in vista della stagione che vedrà il Sorrento impegnato di nuovo tra i professionisti. Domani scatterà il ritiro precampionato che si chiuderà il 12 agosto: la squadra – come nella passata stagione – soggiornerà presso l’hotel Margherita & Roccaporena.
Definiti i test match che attendono i rossoneri durante la permanenza in Umbria:
30 luglio, Sorrento-Cascia
(I Categoria)
3 agosto, Sorrento-Atletico Ascoli (Serie D)
6 agosto, Sorrento-Foligno (Eccellenza)
9 agosto, Sorrento-Albalonga (Serie D)
12 agosto, test in famiglia
Qui il link alla video intervista con mister Maiuri – https://www.instagram.com/reel/CvCseEztj92/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==