Vico Equense, premio di poesia sociale a Francesca Di Nola

Lo ha ricevuto che qualche giorno fa al Palazzo del Consiglio Europeo di Strasburgo, le congratulazioni del sindaco Peppe Aiello

Vico Equense – Francesca Di Nola ha ricevuto il premio di ‘Poesia al femminile nel Sociale’.Lo ha ricevuto che qualche giorno fa al Palazzo del Consiglio Europeo di Strasburgo, le congratulazioni del sindaco Peppe Aiello.

Queste le parole del primo cittadino: “Congratulazioni alla dottoressa Francesca Di Nola, amica e brillante professionista che qualche giorno fa al Palazzo del Consiglio Europeo di Strasburgo ha ricevuto il premio ‘Poesia al femminile nel Sociale’. Ad Maiora “.

Francesca, Presidente della Macroregione Sud dell’Associazione Europea Mediatori Familiari (AEMeF) svolge da tempo la sua attività a Vico Equense: ha ricevuto la menzione di merito per aver toccato tematiche come il Femminicidio, l’inclusione e le relazioni umane e per aver espresso con forza, l’idea di equità e giustizia nelle sue opere e come professionista in prima linea a sostegno delle famiglie e dei minori.