Vincenzo Maiuri: “Continuare dopo il passo falso” (Video reel intervista)

Si deve ritrovare la verve mancata in termini di certezze, ma non c’è nulla da ridire sull’impegno della squadra

Sorrento – Vincenzo Maiuri analizza il dopo gara contro il Brindisi: “Bisogna continuare sulla nostra strada e lavorare sugli errori commessi”.

Si deve ritrovare la verve mancata in termini di certezze, ma non c’è nulla da ridire sull’impegno della squadra che ha dato l’anima fino all’ultimo.

Un Brindisi che in casa dei costieri per due volte, e mettendoci anche questa terza, poi se ci mettiamo che ha anche raccolto 4 pareggi, su 18 incontri disputati, si è rivelato ostico da digerire.

Come lo è stato anche perché il nuovo allenatore Roselli ha schierato un blocco che non ha offerto gli spazi, per cui si è fatta molta fatica per trovarli. Quelli che hanno trovati i brindisini entrando nella difesa costiera che poteva fare molto meglio per chiudere. Si deve lavorare sugli errori commessi ma soprattutto ritrovare la verve persa contro gli adriatici, e si deve andare avanti dopo questo incidente di percorso, mettendo la testa ad una gara molto difficile come quella del 18 dicembre a Catania.

Video reel intervista, tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/587822923485241

Gispa