Ritorna nella terra delle sirene Eric Herrera

Il panamense, torna a calcare il sintetico di Via Califano dopo le esperienze con Lavello e Fano

Sorrento – Eric Herrera ritorna nella terra delle sirene e vuole ripetere l’esperienza che ha vissuto nella stagione 2019/20 quando il Covid fermò il campionato con i costieri terzi in classifica.

Ha iniziato la sua carriera nell’Under 19 dell’Hellas Verona nel luglio del 2010 per poi passare al Pordenone, per arrivare per la prima volta in Campania, nell’Avellino, e così iniziò la sua scalata dalla serie D alla serie B, passando per la serie A albanese dove ha giocato con il Partizan Tirana. Molta esperienza sia in Lega Pro (Avelli no, Paganese e Melfi) che in Serie D (Pordenone, Audace Cerignola, Sangiustese, Sorrento, Lavello, Alma Fano Juventus), che ha messo a disposizione nelle squadre dove ha giocato, ed ora la rimette a disposizione del Sorrento.

Ecco le sue parole: “La strada scritta nel nostro destino non è sempre dritta, ci sono delle deviazioni che devi effettuare per non rimanere con il rammarico di non averle percorse; l’importante è tornare sempre sulla strada maestra e io ho scelto di ritornare sulla via di casa, quella casa rossonera dove ho vissuto tante emozioni. Riprendiamo quel percorso interrotto a causa del Covid, un bellissimo percorso che ci ha portato in alto. Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di tornare, starà a me dimostrare quello che valgo; darò tutto per questa maglia che merita tanto. Forza Sorrento!”

GiSpa