Violento impatto contro il muro di Villa Fondi

Un giovane vicano 23enne era ubriaco ed ha perso il controllo della sua auto ed ha anche travolto una donna su uno scooter

 Piano di Sorrento – Un giovane vicano 23enne era ubriaco ed ha perso il controllo della sua auto causando un violento ed inevitabile impatto contro il muro di Villa Fondi ed ha anche travolto una donna su uno scooter.

Era piena notte, le ore 02.00 tra il 2 ed il 3 ottobre, quando stava percorrendo via delle Rose e non si ferma allo stop e travolge la donna sullo scooter e poi ha un forte impatto contro il muro della villa distruggendo la parte anteriore della sua auto bianca.

Sul posto si porta subito l’aliquota radiomobile dei carabinieri della compagnia di Sorrento che, coordinati da capitano Marco La Rovere, per gli accertamenti del caso, poi anche il 118 per ricoverare il 23enne di Vico e la donna investita. Il giovane che non è in pericolo di vita, ha riportato una serie di ferite al volto e resta nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento per gli accertamenti di rito con le cure necessarie, mentre non sono preoccupanti le condizioni della donna investita.

Intanto i carabinieri hanno denunciato il 23enne per guida in stato di ebbrezza e gli hanno emesso anche una contravvenzione per non aver rispettato lo stop alla fine di via delle Rose.

 

GISPA