Ammanettato 25enne che portava la droga con la e-bike

A Sant’Agnello un uomo è a bordo della sua bici mentre percorre corso Italia, vede i carabinieri ed inverte bruscamente la marcia e prova a dileguarsi, getta un pacchetto che viene raccolto ma viene bloccato

droga-soldi-17223Sant’Agnello – In manette un ciclista che portava la droga con la e-bike.

Siamo nella cittadina costiera ed un uomo è a bordo della sua bici mentre percorre il corso Italia, vede i carabinieri ed inverte bruscamente la marcia e prova a dileguarsi, getta un pacchetto che viene raccolto ma viene bloccato.

L’uomo stava percorrendo la strada principale della cittadina santanellese quando vede i militari dell’Arma e subito inverte istantaneamente la marcia per sfuggire al controllo, ma questa sua mossa non passa inosservata ai carabinieri che nel frattempo avevano raccolto un pacchetto che il 25enne che aveva gettato nella corsa.

Giovanni Marco Nastro, 25enne di Piano di Sorrento già noto alle forze dell’ordine, viene fermato e nel pacchetto che aveva provato a disfarsi trovano una dose di hashish, mentre nelle sue tasche 375 euro in contanti.
I militari perquisiscono la sua abitazione dove trovano e sequestrano un panetto di hashish di quasi 60 grammi e altri 1.050 euro ritenuti provento del reato.

Il 25enne viene arrestato ed ora è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

GiSpa